Samp, Zenga esalta la Fiorentina: “è la squadra più forte che abbiamo incontrato”

SportFair

Dopo la netta sconfitta della Sampdoria, Walter Zenga riconosce i meriti della Fiorentina: “mi hanno impressionato, ma gli episodi sono stati dalla loro parte”

Troppa Fiorentina anche per una buona Sampdoria. La squadra viola incanta al Ferraris, un riconoscimento che arriva anche dalle parole dell’allenatore blucerchiato al termine dell’incontro: “La Fiorentina è la squadra più forte che abbiamo incontrato fino a questo momento. Abbiamo affrontato il Napoli alla seconda giornata e non era ancora quello di ora, la Roma mi ha fatto un’ottima impressione, mentre – prosegue Walter Zenga ai microfoni di Sky Sportcontro l’Inter secondo me meritavamo di vincere. La  squadra viola mi ha impressionato molto, ma c’è da dire che oggi hanno avuto anche una serie di episodi a loro favore”.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Zenga analizza poi la prestazione della sua squadra: “Pensavamo di andare a prenderli alti per non farli giocare, ma poi non è andata bene. Penso che quando un allenatore ha delle idee deve andare avanti fino in fondo, deve crederci e fare in modo che anche il gruppo creda a quello che lui pensa. Adesso dobbiamo rimanere compatti e non perdere mai la fiducia”.

Condividi