Roma, Sabatini indica la strada: “Garcia a lungo con noi”

SportFair

Dopo la pesantissima sconfitta di ieri contro il Barcellona in Champions, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini difende a spada tratta Garcia

Una sconfitta così netta che rende difficile qualsiasi commento. Dopo la figuraccia del Camp Nou contro il Barcellona, in casa Roma si prova ad evitare che il gruppo risenta psicologicamente della debacle in Champions. Un contraccolpo già vissuto lo scorso anno dopo l’imbarcata con il Bayern Monaco, che Walter Sabatini, da dirigente esperto qual è, prova ad evitare confermando subito l’allenatore, al centro delle critiche dopo la gara di ieri.

“Sicuramente il nostro atteggiamento non è stato quello migliore, ma vi assicuro che giocare contro questo Barcellona è davvero difficilissimo – ha dichiarato Sabatini a Sky Sport nell’immediato post gara – Mi sento responsabile questa sera nella sconfitta, così come mi sento responsabile quando vinciamo. Le responsabilità sono di tutti, ma questa sera c’è solo da prendere atto di una gara che abbiamo dovuto sopportare sul piano tecnico: adesso niente drammi. Siamo contentissimi del lavoro svolto da Rudi Garcia ed andremo avanti per tanti anni con lui”.

Condividi