Risultati Nba: i 46 punti di Harden trascinano i Rockets, Golden State infila la settima vittoria consecutiva

SportFair

I Clippers cedono in casa sotto i colpi del barba, mentre Curry guida la vittoria dei campioni in carica sul campo dei Sacramento Kings

Si sono giocate nella notte alcune delle gare della settima giornata di Nba. I Los Angeles Clippers non possono nulla al cospetto di un fantastico James Harden che, con la stratosferica cifra di 46 punti, permette agli Houston Rockets di sbancare lo Staples Center con il punteggio di 109-105.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il ‘barba’ completa la sua serata di grazia con 4 rimbalzi e due assist, sfruttando anche il supporto di un grande Dwight Howard che mette dentro 20 punti accompagnati da ben 20 rimbalzi. L’ assenza di Chris Paul, fermato da un problema all’inguine, pesa molto nell’economia di gioco dei californiani a cui non basta la prestazione sopra le righe di Griffin (35 punti e 11 rimbalzi). Ancora imbattuti il Golden State Warriors che, sul campo dei Sacramento Kings, infilano la settima vittoria consecutiva. 103-94 il punteggio con gli ospiti che piazzano sei giocatori in doppia cifra con un Curry sugli scudi, autore di 24 punti. Ottima prova di Belinelli nei Kings, l’italiano firma 22 punti in 35 minuti. Perde anche Andrea Bargnani, a Milwaukee i Brooklyn Nets dell’italiano cedono 94-86 incassando la settima sconfitta in sette gare. Il ‘mago’ parte dalla panchina e resta in campo solo 8 minuti segnando 4 punti con 2/4 al tiro e prendendo un rimbalzo. Per la franchigia del Wisconsin sugli scudi Greg Monroe (20 punti e 8 rimbalzi) e Jerryd Bayless (19 punti e 10 assist).

Condividi