Venerdi 9 Dicembre

Rinnovo si o rinnovo no? Pep Guardiola fa tremare il Bayern

LaPresse/Reuters

Cresce l’attesa per la decisione di Guardiola, il catalano potrebbe anche scegliere di cedere alle avances di City o United

La storia d’amore tra Pep Guardiola e il Bayern Monaco potrebbe continuare anche dopo giugno 2016, data di scadenza del contratto dell’allenatore catalano con la società bavarese.

pep guardiola E’ quanto lascia intendere il manager della squadra tedesca durante un’intervista concessa alla Bild, dove sottolinea che la decisione finale verrà presa dopo l’ultima gara dell’anno, prevista per il 19 dicembre ad Hannover: “parleremo dopo la partita con l’Hannover e arriveremo a una decisione che sia buona sia per me che per la società. La città è fantastica – ammette Guardiola – e mi piace molto stare qui. Sono davvero soddisfatto e lo è anche la mia famiglia. E questa situazione potrebbe essere decisiva”, si lascia scappare l’ex allenatore del Barcellona. Ma non tutto sembra essere definito, le pressioni dalla Premier League sono molteplici, ed il catalano potrebbe anche decidere di cedere alle avances di City o United.