Rezvani Beast X: pronti a dominare la bestia ? [FOTO]

/
SportFair

Dagli Stati Uniti arriva la Rezvani Beast X, supercar leggerissima e forte di un propulsore da 700 CV in grado di offrire prestazioni superlative

Design estremo ed essenziale, corpo vettura leggerissimo e un potente motore da 700 CV: sono questi gli incredibili ingredienti della nuova Rezvani Beast X, ultimo bolide della factory americana Rezvani. La vettura si presenta come una spider compatta, caratterizzata da un corpo vettura dallo stile aggressivo, realizzato in leggerissima fibra di carbonio.Rezvani Beast X (6)

La Beast X vanta in completo kit aerodinamico comprensivo di splitter e minigonne pronunciate che risultano abbinate a due enormi alettoni installati sul retro dell’auto. Il corredo della vettura viene completato da ruote in lega da 19 pollici avvolti da pneumatici Continental SportContact 5P .

Sotto il lungo cofano della vettura batte un propulsore 2.4 litri biturbo in grado di scaricare 700 CV, mentre la massa a secco è stata contenuta in appena 839 kg. Questi numeri permettono alla vettura di bruciare letteralmente lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi , un vero e proprio record. Le incredibili prestazioni vengono tenute bada da un assetto regolabile Blistein e da un impianto frenante di origine racing.

Condividi