Sabato 3 Dicembre

REV’IT veste gli eroi del motociclismo, ecco la nuova collezione all’EICMA 2015 [FOTO]

La nuova collezione adventure disegnata per il motociclista che osa viaggiare più lontano, sognare più in grande e oltrepassare i confini all’EICMA 2015

88_content-large-1200x800px-motorbike-v2REV’IT  da sempre cura lo stile dei più intrepidi motociclisti, e la collezione del 2016 marca sicuramente l’inizio di una nuova era nell’abbigliamento motociclistico. Le protezioni SEESMART sono perfettamente conformi all’anatomia umana, offrendo al tempo stesso protezione motociclistica (marchiatura CE). Per migliorare questa protezione dagli impatti con resistenza all’abrasione è stato combinato denim in Cordura e Policotone 3L stretch con la maglia PWR | shield che è estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni. Il risultato è stata la nuovissima collezione Tailored Technology Primavera/Estate 2016. Ma REV’IT pensa a tutti i comfort e perfetta sicurezza dei motociclisti. Per fare ciò, ha studiato un alinea di guanti che nel 2015 è andata benissimo. E proprio all’EICMA verrano presentatti nove nuovi modelli, che miglioreranno l’esperienza di guida.

bautista Sempre alll’EICMA veranno lanciati quattro nuovissimi modelli di stivali per gli appassionati di mototurismo, disponibili all’acquisto da Marzo 2016: anche in questo caso, le soluzioni sono state studiate a per migliorare l’esperienza di vestibilità non solo per chi guida una moto ma adatti anche ad esperienze di mototurismo.  La nuovissima collezione Precision 2016 ridefinisce le forme della tuta con aree stretch posizionate strategicamente,che  permettono  a chi la indossa di muoversi più naturalmente così da concentrarsi in modo più puntuale nella guida.

Questo slideshow richiede JavaScript.