Venerdi 9 Dicembre

Porsche 918 Spyder: nuovo giocattolo da 887 CV per la polizia di Dubai [FOTO e VIDEO]

La polizia di Dubai adotta l’hypercar ibrida Porsche 918 Spyder capace di superare i 340 km/h

L’eccentrica e opulenta città di Dubai, situata negli Emirati Arabi Uniti, offre ai suoi residenti e ai tanti turisti, lusso sfrenato per ogni esigenza e situazione. Un’ulteriore conferma di questa ricchezza decisamente ostentata, ma anche altrettanto ammirata , arriva dalla sua Polizia, capace di vantare un parco auto composto dalle supercar più veloci del mercato.porsche 918 spyder (3)

Tra le tantissime Bentley, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Audi, Bmw e Mercedes in dotazione alle forze dell’ordine del paese, è arrivata una speciale new entry rappresentata dall’esotica Porsche 918 Spyder. L’ hypercar ibrida della Casa tedesca sfoggia la livrea ufficiale bicolore bianco-verde della Polizia di Dubai, sotto la quale si cela una meccanica super tecnologica e molto raffinata.

La 918 Spyder sfrutta uno schema ibrido che abbina un 4.6 litri V8 da 608 CV, unito a due motori elettrici da 280 CV, pe runa potenza complessiva di 887 CV. La Porsche più potente mai realizzata schizza da 0 a 100 in 2,8 secondi e tocca una velocità di punta superiore ai 340 km/h.