Domenica 4 Dicembre

Olimpiadi 2024, Magic Johnson a sostegno della candidatura di Los Angeles

L’ex campione dei Los Angeles Lakers è il nuovo vicepresidente del comitato per la candidatura di Los Angeles alle Olimpiadi del 2024

Nuovo rinforzo, e che rinforzo, per il comitato per la candidatura di Los Angeles alle Olimpiadi del 2024. Entrerà a far parte del team nientemeno che l’ex giocatore Nba, Magic Johnson, che diventerà vicepresidente. L’unica cosa più grande che portare titoli a Los Angeles sarebbe portare i Giochi nella migliore città sportiva degli Stati Uniti“, ha detto Johnson, idolo dei Los Angeles Lakers.
olimpiadiSono stato ai Giochi del 1984 ed ho visto una città unita. Come ex sportivo olimpico, sono orgoglioso di unirmi alla squadra di Los Angeles 2024 e dare loro una ‘assistenza’ per portare negli Stati Uniti i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024“, ha aggiunto l’ex giocatore. Le città candidate per ospitare i Giochi Olimpici sono, oltre a Los Angeles, Parigi, Roma, Budapest e Amburgo. Il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) annuncerà la sua scelta nel settembre 2017. L’anno prossimo le Olimpiadi si terranno a Rio de Janeiro e nel 2020 a Tokyo.