Lunedi 5 Dicembre

Nuoto: Adidas lancia il costume rivoluzionario “del sorpasso” [FOTO]

Adidas azzarda un sorpasso in corsia e crea Adizero XVI, il costume per i nuotatori più intrepidi

Adidas ha presentato il suo avanguardistico costume Adizero XVI, che combina materiali intelligenti e una forma intuitiva per essere il costume da bagno più veloce di sempre, capace di dare quel supporto in più  agli atleti in acqua. Supportato da atleti di punta del brand, César Cielo, Michael Andrew e Allison Schmitt,  Adizero XVI è stato presentato ad un evento esclusivo presso il Müller’sches Volksbad Monaco di Baviera.
409859Per realizzare questo modello, Adidas ha lavorato con esperti di biomeccanica e fisiologi oltre a un pool globale di atleti d’elite per i relativi test, consentendo nuotatori di raggiungere loro velocità massima . La tecnologia innovativa presenta tre avanzamenti ; ottimizzazione energetica ( X-TRA ENERGIA ), materiali intelligenti ( X -TRA FLUSSO ) e una misura biometrica specifica corsa ( X-TRA FIT ).
A dimostrare i benefici del XVI Adizero al Müller’sches Volksbad Monaco di Baviera sono stati nuotatori d’elite: Cesar Cielo, Michael Andrew, Allison Schmitt, Fernanda Gonzalez, Coralie Balmy, Chris Walker-Hebborn.
Il XVI Adizero, disponibile per uomini e donne sarà in vendita dal mese di febbraio 2016 su adidasswim.com e saranno selezionati partner di vendita al dettaglio in tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.