Domenica 4 Dicembre

MotoGp: minacce e insulti per Marquez sul suo cellulare!

LaPresse/REUTERS

La polizia ha scoperto che il numero di cellulare del pilota spagnolo è stato pubblicato in un blog su internet, ma lui non ha voluto saperne di cambiarlo

A distanza di nove giorni dal Gp di Valencia che ha incoronato Jorge Lorenzo campione del mondo a scapito di Valentino Rossi, non si placano le polemiche che hanno accompagnato l’ultimo appuntamento della stagione motociclistica.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

A farne maggiormente le spese è Marc Marquez, accusato di aver aiutato il connazionale a vincere il titolo. El Pais riferisce infatti che il pilota della Honda continua a ricevere minacce e telefonate anonime sul proprio cellulare fin dal giorno successivo alla gara di Valencia. Le chiamate provengono da persone che lo accusano di aver favorito Lorenzo nella lotta al titolo danneggiando Valentino Rossi. Marquez non ha perso tempo ed ha informato immediatamente le forze dell’ordine che hanno subito scoperto che il numero di cellulare del pilota era stato pubblicato in un blog su internet. Marquez però non ha voluto saperne di cambiarlo “sa minimizzare le cose e non ha paura” dicono dal suo staff. In ogni, caso, un pessima appendice ai veleni dell’ultima gara.