Sabato 3 Dicembre

MotoGp: Lorenzo evita ulteriori polemiche sul caso di Sepang

LaPresse/Alessandro La Rocca

Il pilota spagnolo preferisce sorvolare sulle polemiche che hanno caratterizzato le ultime due settimane perchè desidera concentrarsi sulla gara decisiva di Valencia

Dopo essere stato al centro del ciclone ed essersi inserito più volte nella “disputa” nata tra Valentino Rossi e Marc Marquez dopo i fatti di Sepang, Lorenzo finalmente opta per una startegia più saggia e nelle sue ultime dichiarazioni rilasciate ai media preferisce sorvolare sull’episodio incriminato accaduto in Malesia.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Ho sempre sentito il calore dei tifosi e sono sicuro che a Valencia ci godremo un grande spettacolo. Darò tutto in pista per conquistare il titolo – queste le parole del pilota spagnolo riportate da sportal.it e riprese dal comunicato ufficiale della Yamaha – Siamo arrivati qui dopo una stagione molto intensa ed eccitante“.

Il pilota spagnolo ha quindi sorvolato su quanto accaduto a Sepang, sottolineando il suo desiderio di concentrarsi soltanto sull’ultima e decisiva gara del Mondiale: “In Malesia abbiamo ottenuto un buon risultato e abbiamo recuperato altri punti in classifica ma voglio sorvolare su tutto quello che è successo lì e rimanere concentrato sul circuito di Cheste, dove c’è tanto in ballo. Spero che i tifosi ci appoggino e di fare una bella gara“.

Il pilota di Maiorca ha infine concluso: “Quest’anno ho già vinto negli altri tre appuntamenti in Spagna e fare bene a Valencia sarebbe fantastico“.