Sabato 3 Dicembre

MotoGp, il Gran Premio di Valencia verrà trasmesso sulla facciata di Casa Milan

Un maxischermo verrà installato sulla facciata della sede rossonera, in piazza Gino Valli, per permettere ai tifosi del Dottore di seguire insieme la sua rincorsa al decimo titolo mondiale

Tutta Milano potrà seguire in piazza la rincorsa di Valentino Rossi al decimo titolo mondiale. Il Gran Premio di Valencia, infatti, verrà trasmesso su un maxischermo installato sulla facciata di Casa Milan, in piazza Gino Valle.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Si tratta di un’idea del Comune realizzata in collaborazione con la società rossonera e Sky che manderanno in onda la gara a partire dalle ore 14. “Piazza Gino Valle – ha commentato in una nota l’assessore allo Sport Chiara Biscontiè un luogo bellissimo che vogliamo entri sempre più nel cuore dei milanesi, un luogo perfetto per manifestazioni sportive urbane e non solo. Sappiamo tutti quale sia la squadra del cuore di Valentino, cioè l’Inter, e il fatto che sia invece il Milan a permettere questo appuntamento mi sembra un bel messaggio anche per i tifosi della Milano calcistica“.