Giovedi 8 Dicembre

Moto: nei Ducati store la nuova collezione 2016

Dal 27 novembre, in tutti gli store Ducati la nuova collezione abbigliamento 2016

Non solo capi tecnici, da indossare in sella alla moto, ma una vasta scelta di prodotti lifestyle e di accessori, pensati per il tempo libero e perfetti per tutti gli appassionati Ducati.
La collezione 2016 è stata realizzata per soddisfare tutte le esigenze, dalla guida sportiva lungo curve sfidanti fino al turismo di medio e lungo raggio.
Fra le novità della collezione il giubbino Stealth, per lui e per lei, caratterizzato da un nero severo e rigoroso, interrotto solo da un elemento grafico rosso sul petto e sulla schiena.
Altrettanto interessanti i nuovi capi in tessuto areato Summer 2 e Pro Net, che permettono di godere l’esperienza di guida anche con un clima particolarmente caldo. Per guidare in condizioni di scarsa visibilità, invece, Ducati propone la giacca in tessuto Tour HV abbinata al casco HV-1 Pro, caratterizzati da inserti giallo fluo ad alta visibilità e dettagli catarifrangenti.
Completamente rinnovate le linee di sportswear dedicate agli appassionati della storia Ducati e ai nostalgici del look vintage che richiama il passato del glorioso marchio di Borgo Panigale: Ducati Meccanica e Historical propongono colori tenui e lavorazioni stone-washed declinati su una serie completa di capi per lui e per lei.