Mercoledi 7 Dicembre

Moto Gp, Rosberg non ha dubbi: ecco chi è il preferito tra Rossi-Lorenzo-Marquez

LaPresse

Nico Rosberg ha le idee chiare e niente e nessuno gli farà cambiare parere, ecco chi è il suo preferito tra Rossi, Lorenzo e Marquez

Nico Rosberg, reduce da un periodo roseo che potrebbe ancora continuare nell’ultimo appuntamento di F1, commenta ancora una volta quanto accaduto in Moto Gp tra Rossi, Lorenzo e Marquez. Per il pilota Mercedes il duello tra i tre piloti di Moto Gp è stato appassionante, nonostante le infinite polemiche, e ha aiutato questo sport ad essere maggiormente seguito. “La verità è che cose di questo genere sono grandi per lo sport. Ho guardato la gara della MotoGP anche per tutto ciò che è accaduto prima, perché la rende più interessante“, ha detto Rosberg.

rosberg rossi1Per quanto riguarda una preferenza tra i tre rivali invece Nico, nonostante sia di recente stato ospite dell’Allianz Junior Camping con Marc Marquez, dichiara: “non ho nulla contro Marquez e Lorenzo. Ma preferisco veder vincere Rossi, anche se ho molto rispetto degli altri due. Con Jorge abbiamo anche uno sponsor in comune”.