Moto Gp, giro incredibile per Lorenzo: “ancora non ci credo”

SportFair

Jorge Lorenzo contentissimo e incredulo per la pole position conquistata a Valencia e soprattutto per il tempo raggiunto

Il pilota spagnolo Yamaha Jorge Lorenzo è soddisfatto e felicissimo per la pole position conquistata a Valencia ma in particolar modo per l’incredibile tempo segnato: 1.30.011. “Ho spinto al massimo, quando ho visto il tempo non ci potevo credere. Ho fatto il miglior giro della mia vita, se ci riprovo altre 100o volte non riesco a farlo così. Sono felicissimo per la pole potision, per il tempo e di partire primo domani” ha dichiarato il maiorchino ai microfoni di Sky.
E’ complicato gestire un po’ la tensione, – ha continuato Lorenzo- perchè anche se non sono molto nervoso la pressionne c’è. Il mio obiettivo era provare a stare in prima linea. Non mi aspettavo di fare la pole position ma ce l’ho fatta, la moto ha risposto alla perfezine. Ancora non ci credo.” Sulla gara di domani invece Lorenzo ha dichiarato: “sarà complicato stare con i piloti honda, ma loro non hanno questa pressione del campionato, ma sono molto forti. Se vogliamo vincere il campionato dobbiamo stare o primo o secondo”.

 

 

Condividi