Venerdi 9 Dicembre

Max Biaggi volta pagina: nella sua vita adesso c’è Bianca

LaPresse/Alessandro La Rocca

Max Biaggi dopo la fine della lunga relazione con Eleonora Pedron esce allo scoperto con Bianca Atzei

Il centauro romano, lasciatosi con Eleonora Pedron, ha messo a tacere il gossip più diffuso ufficializzando l’inizio della relazione con la cantante Bianca Atzei.
“Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” – la didascalia a commento di una foto insieme.
La Atzei, tra i concorrenti dell’ultimo festival di Sanremo, non è nuova a relazioni famose, avendo avuto in passato anche un flirt con Pippo Inzaghi.
C_29_articolo_1082506_upiImgPrincipaleVertCon la presunta combine di Valencia Lorenzo – Marquez che ha portato via il titolo a Valentino Rossi, Max Biaggi è tornato in auge sposando pienamente la causa del neo campione del mondo, avendolo incitato addirittura dal box: mentre Rossi infatti urlava al “biscottone”, Biaggi, protagonista di tanti screzi in passato con il Dottore, si complimentava con lo spagnolo, con tanto di abbracci e pacche sulle spalle. Ironico e spudorato anche a mezzo social, scrivendo: “con i miei amici di sempre a seguire lo sport che mi ha dato tutto”, poche ore prima della gara su Twitter, aggiungendo l’hashtag #99, ovvero il numero di Lorenzo.

Adesso però lontano dalle piste, una nuova vittoria personale.