Sabato 3 Dicembre

L’ombrellina Francesca Brambilla protagonista di un videoclip musicale [FOTO e VIDEO]

Francesca Brambilla più bella che mai nei panni di un militare nel videoclip de “La guerra è un mestiere” canzone degli Stil Novo e Omar Pedrini

La sexy ombrellina Francesca Brambilla, tifosissima di Valentino Rossi e dell’Atalanta è protagonista di un videoclip musicale. La bionda veste i panni di un militare nel video della canzone“La guerra è un mestiere” degli Stil Novo in duetto con Omar Pedrini. Una canzone antimilitarista che racconta della fame di omicidi di un militare che ha “un diavolo in corpo” e che ha una visione forse sbagliata del suo mestiere. Una canzone che fa riflettere, soprattutto dopo quanto accaduto venerdì 13 novembre a Parigi. Gli Stil Novo dopo collaborazioni con donne del calibro di Anna Falchi e Alessia Mertz adesso puntano tutto sulla sensualissima ombrellina Francesca Brambilla, bellissima nelle vesti di soldato.

FRANCESCA BRAMBILLA VIDEOCLIPFrancesca Brambilla è stata ombrellina per il team Forward Racing, madrina dell’ Atalanta, e ora è una delle protagoniste di “Avanti un altro”, la trasmissione di Canale 5 presentata da Paolo Bonolis (il suo ruolo è quello dell’aliena).

La tifosa di Valentino Rossi, indignatasi per il finale del mondiale e per il “biscottone” spagnolo, veste ora i panni di una guerrigliera armata fino ai denti in “La guerra è un mestiere”.

In questo duetto con Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, parlano di un soldato assetato di sangue che va in guerra per eliminare più nemici possibili. Una riflessione amara su una società incattivita e litigiosa, incapace di interiorizzare il concetto di “missione di pace”. Un brano scritto e musicato prima degli attacchi di Parigi, ma proprio per questo rivestita di nuovi significati.

Francesca si cala in un ruolo difficile; armata di mitra e coltello, la vediamo fuggire nei boschi, attaccare alle spalle, nascondersi, uccidere. Verrà anche catturata e interrogata, in uno scenario sporco e malsano che ricorda quello del film “Hostel”. Del resto Francesca, amante del motocross e giocatrice di soft air, non ha paura di sporcarsi le mani e si cala con carisma nel suo ruolo.