Venerdi 9 Dicembre

L’Inter sogna il gran ritorno, Mancini chiama Pirlo: la situazione

LaPresse/Riccardo Sanesi

Alla ricerca di qualità per il proprio centrocampo, Roberto Mancini contatta Andrea Pirlo, oggi ai New York, e lo ‘invita’ a sposare il progetto Inter a gennaio

LaPresse/Alfredo FalconeInter, Milan, Juventus, New York e ancora… Inter. Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso. L’Inter, alla ricerca di un regista che possa imprimere qualità al proprio centrocampo, starebbe concretamente pensando ad Andrea Pirlo. A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di ‘SportMediaset’, secondo i quali Roberto Mancini avrebbe telefonato allo stesso Pirlo per provare a convincerlo personalmente sulla qualità del progetto nerazzurro.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Una pazza idea che al momento è nella fase embrionale, ma che l’Inter coltiverà finche ci saranno margini di trattativa: l’idea è quella di avere a disposizione Pirlo da gennaio a fine marzo, periodo durante il quale l’MLS si ferma. Per i tifosi Juventini, che mai hanno digerito la partenza direzione America del centrocampista, si tratterebbe di una bella clamorosa. L’Inter ci prova, la pazza idea Pirlo un’idea mai così affascinante.