Giovedi 8 Dicembre

Linda, la fidanzata di ValeRossi: “Hanno fatto schifo”

La fidanzata del Dottore, Linda Morselli, torna su quello che è successo a Valencia e chiude la vicenda senza giri di parole

Linda Morselli è una delle donne più famose d’Italia, compagna dello sportivo che in queste settimane ha monopolizzato l’attenzione mediatica e le prime pagine di tutte le testate giornalistiche sportive: la compagna di Valentino Rossi non si espone spesso ma quando succede, ovviamente, fa notizia e le sue dichiarazioni fanno “rumore”.

12080683_904642916287267_9286275_nEra successo che dopo la penalizzazione di Sepang, la fidanzata di Valentino Rossi avesse postato sul suo profilo Twitter la foto della sua mano intrecciata a quella del “Dottore”: un gesto dolce e simbolico per sostenere il campione, al suo momento più difficile non solo professionale ma dell’intera vita.

Adesso a un paio di giorni dall’epilogo ormai noto di Valencia, Linda è tornata a dire la sua sui social in modo discreto ma piuttosto chiaro. Guido Meda le ha fornito un assist d’oro commentando su Facebook il “biscotto” fra i vari piloti spagnoli: in quel preciso momento è arrivato il pensiero della fidanzata di ValeRossi, laconica nel commentare “Che schifo. Hanno fatto schifo”, più eloquente di così.