Sabato 10 Dicembre

Juventus, Chiellini allontana il paragone Tevez-Dybala: “sono così diversi…”

LaPresse/Marco Alpozzi

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini parla del momento bianconero e spazza via ogni confronto tra Tevez e Dybala

Obiettivo risalita. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, mai successo prima di ora in questo avvio di stagione, la Juventus continua a puntare in alto. Dello stesso avviso Giorgio Chiellini, con il difensore bianconero che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Qualche posizione l’abbiamo già recuperata, dobbiamo essere un martello per rosicchiare ancora punti al gruppetto di testa, che sta procedendo ancora spedito. Non possiamo parlare di Scudetto ma dobbiamo avere continuità fino a Natale per stare lì, pensando a una partita per volta”.

Chiellini esprime il proprio pensiero anche sul paragone del momento, quello tra Tevez e Dybala: “Per me sono giocatori molto diversi, anche per colpi e caratteristiche tecniche. La cosa che li accomuna è che sono venuti alla Juventus uno dopo l’altro e che sono argentini. Poi sono molto differenti: Dybala ha più tiro da fuori, sebbene pure Carlitos abbia fatto qualche gol da lontano”.