Venerdi 2 Dicembre

Jorge Mendes: “Cristiano chiuderà la carriera al Real Madrid”

Jorge Mendes, agente di CR7, prova a fare chiarezza sulla carriera del suo numero 1

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di andare via da Madrid: questo almeno è quello che afferma con certezza il suo agente, il plenipotenziario Jorge Mendes. Per il 30enne attaccante portoghese si è tanto parlato negli ultimi mesi di un possibile ritorno al Manchester United ma anche di un faraonico contratto al Paris Saint Germain. Il suo agente però spazza via ogni voce: “si parla tanto, ogni giorno spunta un’indiscrezione nuova, ma se chiedeste a me, vi direi che Cristiano chiuderà la carriera al Real Madrid e che rimarrà lì per molti, molti anni”.  

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

L’agente del giocatore rivela anche un retroscena sull’approdo di Ronaldo allo United nel 2003: “avete l’idea sbagliata che Cristiano avesse giocato contro di loro una fantastica partita ai tempi dello Sporting e che dopo quella gara i Red Devils abbiano deciso di prenderlo. Ma non è così. Tutti i grandi club volevano Ronaldo ma Ferguson gli garantì che avrebbe avuto spazio. Ero con lui quando gli disse: se vieni da me, ti assicuro che giocherai il 50% delle partite. Fu quella la chiave”.

Parole chiare e che non lasciano spiragli aperti su possibili trasferimenti: forse davvero il destino di CR7 calciatore si concluderà al Real Madrid.