Inter, primato e scetticismo. Mancini sorride: “sono io il primo ad essere scettico…”

SportFair

Dopo il netto successo sul Frosinone, l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini risponde in maniera abbastanza ironica alle domande dei giornalisti

Chi voleva lo spettacolo è stato accontentato. Perché quella vista contro il Frosinone è sicuramente la più bella Inter della stagione, quattro gol a parte. Ma a scaldare ancora di più il cuore dei tifosi nerazzurri è il primo posto solitario in classifica, sogni da primato che Roberto Mancini commenta così ai microfoni di Sky Sport nell’immediata dopo partita: “E’ la prima volta che giochiamo con così tanta fantasia davanti, abbiamo fatto buone combinazioni ma abbiamo margini di miglioramento e possiamo continuare a giocare in questo modo”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Mancini risponde poi un maniera abbastanza ironica a chi fa notare il grande scetticismo intorno al primo posto dell’Inter: “Sono io il primo ad essere scettico (ride ndr), ci sono squadre più attrezzate di noi per vincere il campionato. Noi lottiamo per la zona Champions, se i ragazzi saranno così bravi da rimanere in testa fino alla fine del campionato vuol dire che avranno fatto benissimo”.

Condividi