Inter, Mancini spegne le polemiche: “Icardi? Ha fatto quello che doveva fare”

SportFair

Roberto Mancini si gode il successo della sua Inter e allontana l’arrivo di Pirlo: “mai parlato con lui, non abbiamo presentato nessuna offerta”

Un sorriso grande così e un altro weekend che lo vede in vetta alla classifica. Una rete, la prima in Serie A, di Kondogbia consente all’Inter di sbancare l’Olimpico nell’ennesimo 1-0 stagionale. Una felicità che l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini non nasconde ai microfoni di Mediaset Premium: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa all’inizio ci siamo abbassati e abbiamo rischiato. Ma poi abbiamo avuto le occasioni per fare il 2-0 e avremmo dovuto sfruttarle. Se non fai gol rischi, come lo scorso anno, di subire un calcio d’angolo e perderla alla fine”.

Senza gol e sostituito Icardi: “Mauro era stanco, avevamo bisogno di qualcuno fresco davanti, non capisco perché bisogna sempre andare alla ricerca della polemica. Lui ha fatto quello che doveva fare, pensiamo che sarà quello che farà più gol di tutti”. Infine, una battuta su Pirlo: “Non abbiamo mai parlato con lui e lui non ha mai avuto nessuna offerta da noi”.

Condividi