Domenica 11 Dicembre

Iachini lascia Palermo, ecco il saluto social dei giocatori rosanero [FOTO]

La maggior parte dei giocatori del Palermo hanno salutato sui loro profili social Iachini, augurandogli le migliori fortune professionali

Beppe Iachini non è più l’allenatore del Palermo, Maurizio Zamparini ha deciso di esonerare l’allenatore di Ascoli Piceno per affidare la panchina rosanero a Davide Ballardini.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Tutti i calciatori della società siciliana, dal capitano Sorrentino al talentuoso Vazquez, hanno deciso di salutare sui social il loro vecchio allenatore con messaggi toccanti e carichi di gratitudine. “E’ terminata la nostra seconda esperienza insieme, ricorda Beppe che ciò che non ti uccide ti fortifica…. Grazie per i traguardi raggiunti insieme. Ti abbraccio forte”. Questo il messaggio su Instagram di capitan Sorrentino, che saluta con commozione Beppe Iachini. Molto più esplicito Enzo Maresca che, sempre su Instagram, ha scritto: “Insieme dal gennaio 2014 abbiamo stravinto il campionato di B battendo tutti i record possibili, abbiamo fatto quasi 50 punti al primo campionato di A, ne avremo fatti altri 50 quest’anno… Oltre ad aver portato nelle casse del club più di 60miloni di euro! Non sei tu a dirlo, nemmeno io, è la realtà che sanno tutti. E’ stato un piacere LEONE!”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Michel Morganella:Mi hai insegnato molto, purtroppo il calcio dà e toglie, oggi ti ha tolto ma un domani ti darà di più… Un grande in bocca al lupo Mister Iachini“, e Achraf Lazaar:Ti sarò eternamente grato, sei una grande persona“.