Venerdi 2 Dicembre

Hublot scandisce la passione bianconera con l’esclusivo Bi-Retrogade Juventus [FOTO]

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Hublot e Juventus hanno presentato oggi in anteprima ufficiale il nuovo cronografo in edizione limitata dal cuore bianconero

L’iconico Big Bang, in versione Unico Bi-Retrograde juventus è proposto in soli 100 esemplari. Un nuovo cronografo per celebrare ormai la partnership consolidata fra Hublot e Juventus: Hublot è infatti Official Timekeeper di juventus dal 2012.

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Foto LaPresse – Daniele Badolato

La presentazione ufficiale del nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus si è svolta presso il  Club Gianni e Umberto Agnelli dello Juventus Stadium di Torino, in presenza del Brand Director di HublotItalia Augusto Capitanucci, del Presidente della Juventus Legends David Trezeguet, di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues e di due giocatori della Prima Squadra, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli. A coronore l’evnt non poteva mancare il match: giornaliti vs retailer Hublot, guidati da due campioni di fama mondiale, Stefano Tacconi e Moreno Torricelli.

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Foto LaPresse – Daniele Badolato

Il nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventusdi Hublot è dotato del movimento di manifattura bi-retrogrado UNICO a carica automatica, frutto del know-how della Maison orologiera svizzera. Un mix di innovazione e tradizione declinato negli iconici colori della Vecchia Signora del calcio italiano: cassa di diametro 45 mm in ceramica nera lucida e satinata con vetro zaffiro antiriflesso, coronsa in caucciù e titanio nero, pulsanti in titanio e caucciù bianco e nero, logo Juventus stampato sul vetro del fondello, ma anche quadrante,lancette e cinturino che alternano bianco e nero. Hublot è stato il primo marchio di lusso ad invetire nel calcio nel 2006 e vanta una stretta collaborazione con la FIFATM in qualità di Cronometrista Ufficiale e orologio Ufficiale della Coppa del mondo di calcio della FIFATM, con l’UEFATM da 2008, nonché con alcuni tra i più prestigiosi club del mondo (Juventus, Paris Saint-Germain, FC Bayern München, Chelsea e Ajax).

Questo slideshow richiede JavaScript.