Gran Premio del Messico, Rosberg: “gara bellissima”

SportFair

Le dichiarazioni dei piloti saliti sul podio: entusiasta Nico Rosberg

Il Gran Premio del Messico ha vissuto il solito dominio della Mercedes all’ennesima doppietta stagionale: prevedibile quindi l’entusiasmo del vincitore Nico Rosberg, riuscito finalmente a concludere un GP senza errori e davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton.

LaPresse
LaPresse

“È stato tutto fantastico. La gara di oggi è stata bellissima e con Lewis è stata veramente una grande battaglia. È assolutamente il migliore podio dell’anno e con questo pubblico magnifico è tutto incredibile” – parole cui fanno eco quelle del rivale in pista e compagno di squadra neo campione del mondo Hamilton – “Rosberg ha corso una gara fantastica, oggi è bellissimo essere qui con un pubblico come questo. I fan sono stati straordinari e non avevo mai visto nulla di simile prima di oggi”.

Altro protagonista della ritrovata gara messicana è stato il finlandese Bottas, autore di un nuovo scontro che per alcuni è stata una vera e propria vendetta nei confronti di Kimi Raikkonen, in Messico nuovamente salito sul podio: “ringrazio il team che mi ha permesso di correre una grande gara. Oggi abbiamo corso come un team vincente e ne sono felice perché la gara di oggi non era affatto facile. Mi spiace per quello che è successo con Kimi”.

Condividi