Giovedi 8 Dicembre

Florentino Perez e il Real Madrid appoggiano Benzema: “conosciamo i tuoi valori”

LaPresse/REUTERS

Karim “the dream” nel bel mezzo dello scandalo sextape incassa l’appoggio del club e del presidente Perez

Ieri, in tarda serata, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, il Real Madrid ha preso le difese del suo attaccante di punta, quel Karim Benzema coinvolto nella vicenda sextape, indagato con l’accusa di complicità nel ricatto al compagno di nazionale francese Valbuena.

benzemaNelle scorse ore si era parlato di una sua confessione alle autorità, versione però smentita dal suo avvocato, perchè Benzema non avrebbe nulla da confessare, avendo solo consigliato un amico. Florentino Perez, presidente del club galactico, ha incontrato il giocatore stando a quanto indicato nella nota del club: “Benzema ha ripreso ad allenarsi dopo aver parlato con le autorità francesi nella città di Versailles. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha incontrato il giocatore esprimendo il suo pieno sostegno e la fiducia nella sua completa innocenza. Il club riconosce i valori professionali del giocatore e l’impegno dimostrato all’interno della prima squadra durante i sei anni di appartenenza al Real Madrid”.

In un momento della sua vita in cui ha incassato colpi e condanne da ogni parte, per Benzema arriva il totale sostegno del club in cui milita.