Fiat 500e Stormtrooper: omaggio ai fan Star Wars [FOTO]

/
SportFair

Garage Custom Italia, atelier fondato da Lapo Elkann, ha realizzato una speciale 500 dedicata all’ultimo capito della Saga di Star Wars

Garage Custom Italia, atelier fondato da Lapo Elkann e specializzato in originali ed esclusive personalizzazioni automobilistiche, ha deciso di fare un regalo agli appassionati di cinema e più in particolare ai cultori della saga di Star Wars, svelando la nuova Fiat 500e Stormtrooper.Fiat 500e Stormtrooper (2)

Questa particolare versione della celebre citycar italiana rende omaggio al debutto sul grande schermo dell’episodio numero VII di Star Wars: “Il risveglio della Forza“. La vettura è stata infatti opportunatamente modificata prendendo ispirazione dall’armatura dei soldati della Legione del Primo Ordine, caratterizzata dai colori bianco e nero. Per i cristalli dell’auto si è invece optato per una speciale pellicola capace di emulare la forma del visore del casco che equipaggia i soldati.

L’effetto scenico esterno viene completato dai badge che ricalcano il volto del protagonista “cattivo”, il Sith Kylo Ren, posizionati sul mozzo delle ruote, con queste ultime impreziosite dalla spalla bianca. Entrati nell’abitacolo è possibile apprezzare i rivestimenti in pelle bicolore bianchi e neri, mentre sulla plancia laccata e personalizzata con il medesimo colore troviamo la scritta identificativa, Star Wars.

Condividi