Venerdi 9 Dicembre

Falcao potrebbe finire all’Inter a gennaio: indiscrezione dalla Colombia

Dalla Colombia ne sono sicuri: nella corsa a Radamel Falcao ci sarebbe anche l’Inter

Radamel Falcao un paio di anni fa incantava il mondo del calcio e aveva tutti i più grandi club europei ai propri piedi: un infortunio gravissimo ha però arrestato la sua scalata ai vertici del pallone e da allora riprendersi lo scettro è stato impossibile. Non sono mancati i grandi club in cui militare e i lauti ingaggi ma le prestazioni sono state vicine al flop più totale.

Radamel-Falcao-Fredy-Guarin-James-Rodriguez-fc-porto-transfersDopo l’esplosione col Porto, la crisi col Monaco, poi il Manchester United di Van Gaal per rilanciarsi, quest’anno il Chelsea di Mourinho per un’altra chance in Premier League: fallimenti seriali e panchine a profusione, ma adesso la voglia di cambiare nuovamente aria per provare a tornare grande, d’altronde serve “solo” qualcuno che punti su di lui.

Falcao ha ancora il suo seguito e se a gennaio lascerà il club londinese ci sarà la fila per ingaggiarlo: fra le squadre a lui interessate, ci sarebbe anche l’Inter, con i nerazzurri disposti a dare un’ultima chance al colombiano per rilanciare una carriera in evidente calo dopo il passaggio al Monaco nel 2013. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva dal quotidiano colombiano El Deportivo e parla di un concreto interessamento del club di Erick Thohir e dell’allenatore Roberto Mancini, nei confronti dell’attaccante al momento in prestito ai Blues. Suggestione di mercato o concreta possibilità?