F1: Mercedes smentisce l’assenza di Hamilton in Brasile

SportFair

Arriva via Twitter la smentita da parte della Mercedes, relativa ad un possibile forfait di Hamilton al Gp del Brasile

Le recenti indiscrezioni diffuse dal media brasiliano Globo, relative ad una possibile assenza di Lewis Hamilton al Gp del Brasile che si correrà il prossimo weekend sul circuito di Interlagos, sono state prontamente smentite dallo staff del team Mercedes di Formula Uno. La scuderia del Costruttore tedesco ha scelto un cinguettio di Twitter per comunicare ai media e ai fan della Formula Uno che le informazioni diffuse non corrispondono alla verità.

GpGuide aveva infatti espresso le proprie preoccupazioni sul proprio profilo del noto social network: “Siamo preoccupati per le voci relative ad una possibile mancata partecipazione di Lewis Hamilton al Gp del Brasile, speriamo che non sia vero o che comunque non gli sia acmercedes smentita twittercaduto nulla di grave”.

Per fortuna, le rassicurazioni del team teutonico sono arrivate immediatamente, sempre via Twitter: “GP Guide le notizie non sono corrette. Hamilton è semplicemente arrivato in Brasile più tardi del previsto e quindi abbiamo dovuto riorganizzare alcune attività relative agli sponsor previste per la giornata di oggi.

 

Condividi