Domenica 4 Dicembre

F1, Massa: possibile ritiro dopo il 2016

LaPresse

Il pilota brasiliano, Felipe Massa, penserà ad un eventuale ritiro dalla Formula Uno dopo aver valutato l’esito della stagione 2016 con la Williams

Felipe Massa, attuale pilota della Williams di F1, starebbe pensando ad un eventuale ritiro dal circus. L’ex pilota della Ferrari valuterà di andare in “pensione” solo dopo il 2016: il Campione brasiliano aspetterà infatti i risultati ottenuti con la sua monoposto nella prossima stagione e dopo averli valutati deciderà se abbandonare o meno la massima Formula.

Zumapress

Zumapress

“L’anno prossimo sarà l’ultimo del mio contratto, quindi sarà la stagione più importante per capire se proseguirò o meno la mia carriera in F1. – queste le parole del brasiliano rilasciate a UOL Esporte e riprese anche dal Corriere dello Sport. Felipe ha inoltre aggiunto – Se avrò la possibilità di continuare con un team competitivo, resterò. In caso contrario, smetterò di correre”.

Massa non lascia quindi spazio a fraintendimenti, sottolineando senza mezzi termini la sua voglia di vincere e di primeggiare in un Campionato che sembra essere guidato sempre più dalle regole che dalla passione per le corse.