F.1: Hamilton si distrae alla guida guardando il cellulare [FOTO]

SportFair

Il neo campione del Mondo di F1, Lewis Hamilton, è stato beccato dal tabloid inglese mentre alla guida di un auto si distraeva con il suo cellulare

Lewis Hamilton è nuovo al centro dell’attenzione per i suoi comportamenti non proprio corretti al volante: Il neo campione del Mondo di Formula Uno è stato “beccato” in flagrante dal Daily Mail mentre alla guida di auto guardava il suo telefono cellulare. Il tabloid inglese ha pubblicato sul suo sito internet la foto che dimostra il comportamento non proprio ortodosso alla guida del pilota inglese che certamente gli procurerà altri problemi con la FIA .

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Hamilton, che è testimonial per la sicurezza stradale della Federazione internazionale dell’Automobile, è stato di recente reduce da un incidente stradale avvenuto a Monaco, dove Lewis aveva perduto il controllo della sua potentissima Pagani Zonda andando a sbattere contro tre auto in sosta. Lo spiacevole evento aveva spinto Jean Todt a rimproverare il pilota durante il weekend del Gran Premio del Brasile, quindi non ci sorprenderebbe se dopo questo nuovo episodio, il Presidente della FIA deciderà di sanzionare in qualche modo il campione della Mercedes.

Condividi