Giovedi 8 Dicembre

Esposizione Mondiale del motociclismo, dov’è finita la moto di Marc Marquez?

A Milano è in corso di svolgimento l’esposizione mondiale del motociclismo. Presenti le moto di Rossi, Lorenzo e Pedrosa ma manca quella di Marquez

Il Mondiale di MotoGp si è concluso più di una settimana fa con la vittoria di Jorge Lorenzo sullo sfortunato Valentino Rossi. A undici giorni di distanza è in corso di svolgimento la 73esima Esposizione mondiale del motociclismo ospitata alla Fiera di Rho.

valentino rossi3 Manifestazione imperdibile e attesa da tutti gli appassionati delle due ruote che potranno ammirare da vicino le moto che hanno fatto entusiasmare il pubblico fino al Gp di Valencia. Molto affollato lo stand della Yamaha, i bolidi di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono stati presi d’assalto già prima che la manifestazione sia ufficialmente iniziata. Tanti i ducatisti incantanti dalla ‘rossa’ a due ruote, presenze più discrete invece nello stand Honda dove in bella mostra c’è solo la moto dello spagnolo Daniel Pedrosa. Nessuna traccia di quella di Marc Marquez, il pilota più discusso del momento per aver favorito Lorenzo nella lotta al titolo mondiale. Dove sarà finita la moto dello spagnolo?