Sabato 10 Dicembre

Dietrofront Maradona, ecco le scuse a Sarri: “ho sbagliato su di lui, chiedo scusa”

LaPresse/REUTERS

Il Pibe de Oro fa retromarcia e si scusa per le dichiarazioni rilasciate due mesi fa quando aveva sottolineato come Sarri non fosse da Napoli

Il 14 settembre scorso le sue parole avevano scosso Napoli, la bocciatura di Sarri era stata clamorosa e decisa: “Sarri non è da Napoli“. Oggi Diego Armando Maradona fa marcia indietro e, attraverso i suoi avvocati, ha voluto fare arrivare le sue scuse all’allenatore dei campani.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

“Ho sbagliato su Sarri, chiedo scusa” sono le parole del Pibe de Oro riportate dal Corriere del Mezzogiorno, un vero e proprio dietrofront che avrà fatto molto piacere a Sarri che, proprio dopo quel 14 settembre, aveva auspicato di far cambiare idea all’idolo dei napoletani. Parole al miele anche per Gonzalo Higuain, la punta di diamante di questo super Napoli: “lui farà la storia in maglia azzurra, è il mio erede. Con lui il Napoli arriverà lontano“. Se non è un’investitura questa poco ci manca, il Pipita è sempre più al centro del progetto e mai come quest’anno il Napoli può puntare finalmente al bersaglio grosso. La strada è quella giusta, Maradona approva.