Crisi Roma, Sabatini conferma Garcia: “nessuno rema contro l’allenatore”

SportFair

Il direttore sportivo della Roma analizza il momento nero della Roma, confermando però la fiducia a Rudi Garcia

Gomez e Denis stendono la Roma all’Olimpico, Rudi Garcia adesso sente scricchiolare la propria panchina. Dopo il Barcellona ci si attendeva dai giallorossi una risposta che non è arrivata. Interpellato sul tema, Walter Sabatini ha sottolineato il momento difficile dei capitolini, confermando, però, l’allenatore.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Nomi buoni per il post Garcia? Il nome buono è Rudi Garcia – commenta Sabatini a Sky Sport. “Andremo avanti e soffriremo con lui, è il nostro allenatore e rimarrà tale. Non credo ai calciatori che fanno fuori l’allenatore mettendo in campo prestazioni sbagliate, è un ipotesi che non contemplo. E’ un momento complicato per tutti, soprattutto per la città. Noi però siamo persone serie, vogliamo lavorare tutti insieme e non scaricare addosso ad uno solo tutte le responsabilità. Pallotta allo stadio contro il Bate? Verrà qui, ci confronteremo su molte questioni ma non sull’allenatore. Non verrà a Roma per avere la testa dell’allenatore. Il presidente non ha mai avuto riserve sull’allenatore, non sono al corrente di un possibile cambiamento di idee“. Poi il direttore giallorosso continua: “i calciatori si confronteranno con l’allenatore ne sono sicuro.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Oggi è una giornata nerissima, ma bisogna lavorare per risolvere i problemi. Ha ragione De Rossi, non dobbiamo ripetere la passata stagione, sarebbe delittuoso. Io, non per essere retorico, ho fiducia nell’allenatore e nella squadra. E’ un momento duro, dobbiamo reagire e venire fuori. Garcia non è l’unico responsabile, lo siamo tutti. Dobbiamo dimostrare tutti di essere una grande squadra, abbiamo una responsabilità nei confronti della città e dei tifosi. Alla fine, poi, insieme tireremo i conti“.

Condividi