Ciclismo: Fabio Aru in versione “africana”, abbronzatura pazzesca [FOTO]

SportFair

Fabio Aru e Vincenzo Nibali hanno concluso le vacanze e si apprestano a iniziare il ritiro con il team Astana. Vacanze finite si, ma che abbronzatura il ciclista sardo…

Finite le vacanze il team Astana è pronto a ripartire per preparare al meglio la stagione 2016 che, tra gli appuntamenti, annovera quest’anno anche l’Olimpiade del 2016.

aru nibali Il raduno è previsto per giovedì a Montecatini per il consueto ritiro preceduto dalle visite mediche. I due atleti italiani del team asiatico, Fabio Aru e Vincenzo Nibali, si sono ritrovati questo pomeriggio nella sede della Fsa, l’azienda di componentistica di Claudio Marra, alle porte di Milano. L’ultimo faccia a faccia tra i due era avvenuto durante il tour di Abu Dhabi, dopodiché Nibali è tornato in Sicilia mentre Aru è volato a Zanzibar per trascorrere le sue vacanze sotto il sole africano. Il risultato? Un’abbronzatura pazzesca che non è passata inosservata! Sabato la partenza per Calpe, in Spagna, da dove il team kazako si sposterà direttamente ad Astana per la presentazione ufficiale del 12 dicembre, con un Fabio Aru in versione “africana”.

Condividi