Cartoline dalla B: il Lanciano ferma il Crotone, Pescara corsaro a Como grazie a Lapadula

SportFair

Tanti gol nel pomeriggio di serie B. Il Lanciano riacciuffa il Crotone al novantesimo minuto, vincono Avellino e Brescia in casa ed Entella e Pescara in trasferta

Si ferma la serie A e allora ci pensa la serie cadetta a non far passare agli appassionati di calcio un pomeriggio di noia. Non manca lo spettacolo, emozioni a non finire su tutti i campi, da Brescia a Lanciano è un tourbillon di gol e sorprese.

 LaPresse/Antonio Saia
LaPresse/Antonio Saia

Dopo la vittoria del Cagliari nel lunch-match, si aspettava la risposta del Crotone, ma i pitagorici annusano la solamente la vittoria venendo riacciuffati a pochi minuti dal termine dalla rete di Piccolo che regala un prezioso punto al Lanciano. Un grande Brescia travolge il Trapani che alza bandiera bianca già dopo quaranta minuti di gioco, quelli che bastano alle rondinelle per portarsi sul 3-0 grazie alle marcature di Kupisz, Morosini e Geijo. Prova di forza del Pescara che passa a Como grazie alla doppietta di Lapadula e dell’Avellino che con un super Mokulu stende un ostico Latina. Vittorie di misura dell’Ascoli sul Perugia e della Salernitana sul Novara mentre cade in casa la Ternana sconfitta dall’Entella.

Ecco tutti i risultati del pomeriggio di Serie B:

Ascoli-Perugia 1-0

 LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Brescia-Trapani 3-0

Como-Pescara 0-2

Ternana-Entella 1-2

Avellino-Latina 3-1

Salernitana-Novara 1-0

Lanciano-Crotone 1-1

Condividi