Venerdi 9 Dicembre

Beppe Iachini saluta Palermo: “rimane un grande affetto per tutti, sono certo che la squadra si salverà”

LaPresse/Enrico Locci

L’ex allenatore del Palermo ha salutato oggi tutti presso il centro tecnico di Boccadifalco augurando il meglio ai suoi ragazzi

Un avventura arrivata al capolinea dopo 776 giorni di intense passioni, Beppe Iachini e il Palermo si separano, Maurizio Zamparini ha scelto Davide Ballardini per condurre i rosanero verso una salvezza tranquilla. Oggi, l’allenatore di Ascoli Piceno si è recato al centro tecnico di Boccadifalco per salutare la squadra e ringraziare tutti per l’affetto dimostratogli.

LaPresse/Anastasi.Davide

LaPresse/Anastasi.Davide

C’è la consapevolezza di aver fatto con i ragazzi, con la società e col presidente un grande lavoro – ha detto a Gianlucadimarzio.com – nel calcio ci sono situazioni del genere, ma pazienza. L’importante è avere la coscienza a posto. È andata così, per quelle che sono state le evoluzioni. Rimane comunque un grande affetto con tutti. Quando si sta per due anni e mezzo nello stesso posto e si vivono bellissime emozioni, fa piacere lasciare un bellissimo ricordo. Ho sempre avvertito l’affetto e ringrazio tutti per questo; spero di aver regalato belle soddisfazioni. Col gruppo abbiamo vissuto momenti bellissimi, ho sempre creduto che potessero fare cose importanti e sono certo che raggiungeranno gli obiettivi prefissati”.