Giovedi 8 Dicembre

Andrea Agnelli bacia la sua Deniz, il presidente della Juventus esce allo scoperto

Il settimanale ‘Chi’ ha immortalato il presidente della Juventus mentre bacia la modella turca Deniz Akalin, la donna per cui ha lasciato la moglie Emma Winter

Sguardi innamorati, molto complici, mano nella mano e baci appassionati. Andrea Agnelli esce allo scoperto e si lascia fotografare con la modella turca Deniz Akalin, nuova fiamma del presidente della Juventus che, per lei, ha da poco lasciato la moglie Emma Winter.

denizUna passeggiata in centro, cena a lume di candela e poi subito a casa di lui, il settimanale Chi ha immortalato i due innamorati durante tutta la serata, fermandosi solo davanti al portone di casa Agnelli. Deniz Akalin è la moglie dell’ex migliore amico del numero uno juventino, cioè Francesco Calvo, ex direttore marketing della squadra bianconera. Diventa così ufficiale la storia d’amore più misteriosa del momento che potrebbe indurre Andrea Agnelli ad abbandonare la Juventus per trasferirsi negli Stati Uniti per curare il marketing della Ferrari. Tutto ciò non sembra però turbare il presidente bianconero, che accanto a Deniz sembra sereno e molto innamorato.