Allegri guida la rimonta Juventus: “noi, Valentino Rossi del campionato. Pirlo? Non mi riguarda”

SportFair

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri lancia la rimonta: “noi, come Valentino Rossi”. Poi tranquillizza Rugani: “E’ il futuro di questo club”. E su Pirlo…

“In questo momento siamo come Valentino Rossi: lui ha possibilità di rimontare in una sola partita, noi dobbiamo avere la continuità per risalire in campionato”. Metafora calzante, quella utilizzata da Massiliamo Allegri in conferenza stampa. Domani la Juventus affronta l’Empoli, appuntamento da non fallire: “Dobbiamo tornare a vincere in trasferta, centrando i due successi di fila cosa ancora non accaduta in campionato. Dobbiamo essere bravi a dosare le energie, l’Empoli è una squadra in forma”.

Un nome che ritorna, quello di Andrea Pirlo. Una beffa il suo eventuale trasferimento all’Inter? Allegri taglia corto: “Non sono cose che mi riguardano. Ci avviciniamo al mercato di gennaio e iniziano le voci, abbiamo altre cose a cui pensare”. Infine, una battuta su Daniele Rugani: “E’ il futuro della Juventus, deve solo continuare ad allenarsi e avere pazienza”.

Condividi