Yamaha celebra il 60° anniversario con un’imperdibile linea di abbigliamento [FOTO]

/
SportFair

La Casa dei tre diapason presenta una nuova collezione di abbigliamento ed accessori lifestyle per uomo, donna e bambino in stile seventies, ispirata alla celebre colorazione giallo/nera con grafica speedblock

Yamaha celebra quest’anno i propri 60 anni di storia, cominciata nel lontano 1955 quando fu realizzato il primo e storico modello YA-1. Questo 125 cc a 2 tempi riuscì nell’impresa di vincere la “Mount Fuji Ascent Race”, la gara più difficile di allora in Giappone, decretando così l’inizio dell’ascesa della Casa di Iwata. Da allora Yamaha non ha mai smesso di progettare, sviluppare e produrre innumerevoli modelli iconici che le hanno permesso di ottenere successi sia in strada che in pista.

yamaha15Per rendere omaggio a questo importante traguardo e a tutti i piloti leggendari che si sono imposti nelle competizioni in sella a mezzi tre diapason e che ne hanno contribuito ad accrescere il prestigio e la fama nel mondo, Yamaha presenta oggi la nuova linea di abbigliamento e accessori 60° Anniversary dedicata a uomo, donna e bambino, in puro stileseventies. La collezione richiama infatti la classica livrea giallo/nera con la celebre grafica speedblock, usata sui modelli da competizione di quegli anni guidati anche dal leggendario campione americano Kenny Roberts. Nel 2015, questa storica grafica è stata utilizzata sia sulla YZR-M1 di Valentino Rossi in occasione del Goodwood Festival of Speed, sia sulle tassellate che hanno partecipato al round di Maggiora nel mondiale cross.

L’accattivante linea di abbigliamento 60° Anniversary è stata pensata per tutta la famiglia: sono presenti infatti capi da uomo, donna e bambino e accessori per la vita di tutti i giorni. Non mancando difatti le classiche polo, t-shirt e felpe così come zaino, orologio e tazza per iniziare al meglio la propria giornata con i colori tre diapason.

Condividi