Venerdi 2 Dicembre

Wags che passione! Gli inglesi impazziscono per le italiane, e lei è la regina [FOTO]

E’ Melissa Satta la Wags preferita dai tifosi inglesi: gli appassionati di calcio del Regno Unito impazziscono letteralmente per l’italianissima compagna di Kevin Prince Boateng

I tifosi inglesi non seguono solo le partite di calcio ma pare siano diventati dei ferventi fans delle mogli dei loro calciatori preferiti. In particolar modo però, pare che gli inglesi preferiscano le italiane e che impazziscano per la bellezza mediterranea di Melissa Satta.

Lei, ex velina ed oggi showgirl del mondo calcistico italiano, è la compagna di Kevin Prince Boateng, ed insieme hanno condiviso la gioia di diventare genitori. Ma, come accade nel mondo delle stars del piccolo schermo e del mondo sportivo, una gravidanza non scalfisce di certo la loro prestanza fisica. Ed infatti, come si può osservare in questi scatti Melissa appare bellissima, statuaria, in perfetta forma anzi, forse anche più bella e matura dei tempi che furono quando al suo fianco c’era il tronista Daniele Interrante. Storia d’altri tempi.

Questo slideshow richiede JavaScript.