Venerdi 9 Dicembre

Vince la Champions con il Portsmouth a Fifa 15 e si candida per la panchina del Liverpool: ecco la risposta dei reds

LaPresse/PA

Il Liverpool ha risposto ufficialmente alla candidatura di mister Kneale, giocatore di Fifa 15 in gradi di portare il Portsmouth alla vittoria della Champions League

Jurgen Klopp può considerarsi il nuovo allenatore del Liverpool, il tecnico ex Borussia Dortmund prenderà il posto di Brendan Rodgers che ha pagato il difficile inizio di stagione.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Il tedesco ha superato la concorrenza di… mister Kneale, il tecnico inglese in grado di guidare il Portsmouth dalla Second Division alla vittoria di Premier e Champions League in quattro anni a Fifa 15. Vista la candidatura ricevuta il Liverpool ha risposto con una lettera ufficiale: “grazie, ma cerchiamo altro. Caro Mr. Kneale, la ringraziamo per la sua recente candidatura in merito all’attuale posizione vacante di manager del Liverpool FC. Sfortunatamente però non possiamo accoglierla perché siamo alla ricerca di qualcuno con più esperienza nel calcio professionistico. In merito all’esperienza che avete documentato, guidando il Portsmouth dalla Seconda Divisione fino a vincere la Premier League e la Champions League in 4 stagioni con FIFA 15, non è il tipo di esperienza di cui siamo alla ricerca in questo momento. In ogni caso, ti ringraziamo per il tuo interesse e ci auguriamo di sentirti presto in futuro. Cordiali saluti, Ian Ayre”.