Giovedi 8 Dicembre

Valentino Rossi conquista tutte: gli infiniti flirt, dichiarati e non, del Doctor [FOTO]

Sono una decina e tutte bellissime e famose (o quasi) . Sono le fiamme collezionate da Valentino Rossi: alcune, davvero inaspettate eppure, sono cadute nella ragnatela del rubacuori Rossi

Valentino Rossi non è solo campione sportivo e di simpatia, ma ci sa fare anche con le donne. Ecco in gallery, tutte le foto delle sue ex fiamme, alcune delle quali davvero inaspettate. Valentino Rossi infatti non ha vissuto solo storie importanti ma anche flirt dichiarati e non. Fra le sue ex c’è Marwa Klebi, giovane barista tunisina, forse l’unica non vip fra le sue conquiste saltate alla ribalta del gossip.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Come non ricordare poi la storia con Martina Stella, showgirl ed attrice, sotto i riflettori da quando interpretò ne “L’ultimo bacio” l’irriverente ragazza innamorata dell’uomo proibito. Ed ancora, Aura Rolenzetti che si lega a lui quando aveva solo 16 anni e vivono un’intensa storia d’amore di ben 4 anni. Lei, dopo la fine della relazione con Rossi, entra quasi di prepotenza nel piccolo schermo con una partecipazione a l’Isola dei famosi.

Anche Elisabetta Canalis nel 2007, si vociferava che avesse un flirt con Valentino, così come voci di corridoio attribuiscono al campione flirt con Fernanda Lessa ed addirittura Flavia Pennetta. Storie però, che non sono mai state confermate. E poi ancora, Maddalena Corvaglia, Mandala Tayde, Arianna Matteuzzi con cui visse una relazione di ben 3 anni, ed infine l’attuale fidanzata Linda Morselli con la quale dal 2012 vive una bellissima storia d’amore.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.