Thiago Silva si racconta: “Nesta un maestro, sono stato ad un passo dal Barcellona”

SportFair

Thiago Silva, difensore del PSG, torna a parlare del suo periodo in rossonero e poi svela un doppio importante retroscena di mercato che lo ha visto protagonista

Giù il sipario, in scena torna Thiago Silva. Il più forte difensore al mondo? Sono in molti a sostenerlo. Il difensore brasiliano, oggi al Psg, si racconta ai microfoni di As e nelle sue parole emerge tanta nostalgia del suo periodo italiano: “Al Milan mi sono allenato sei mesi senza essere tesserato. Ho imparato tanto grazie ad Allegri ed Ancelotti, e poi quando sono entrato in campo avevo vicino a me un maestro come Nesta che mi ha insegnato tante cose, è stato come partecipare ad un master. Grazie a lui in quei due anni sono migliorato veramente tanto”. 

ZumaPress
ZumaPress

Thiago Silva ripercorre poi i giorni del suo trasferimento al PSG e svela un importante retroscena di mercato che lo ha visto protagonista: “In rossonero c’era un progetto che stava finendo ed in Francia uno che stava cominciando, il mio trasferimento al PSG fu veloce. Prima del Milan sarei potuto andare al Real, quando invece ero a Milano non siamo arrivati a chiudere con il Barcellona solamente per qualche dettaglio”.

Condividi