Spa e terme da mille e una notte: ecco le più lussuose del mondo [FOTO]

  • Brenners Park Hotel
  • Hearst Castle
  • Umaid Bhawan Palace
  • JW Marriott Venice
  • Hearst Castle
  • Sarojin Resort
  • Gellert Thermal Baths
  • Sarojin Resort
  • Thermes Marins Monte Carlo
  • Waldorf Astoria Roma
/
SportFair

Resort estremamente lussuosi, dove sport, benessere e relax si coniugano allo stile ed agli ambienti traboccanti di comfort e ricchezza: ecco quelli più sfarzosi nel mondo

Sport e benessere, un connubio solido che non si smentisce mai. Il lifestyle degli sportivi infatti, si coniuga perfettamente  con un’alternanza fra allenamento e miglioramento della prestanza fisica, senza tralasciare momenti di puro relax. E proprio da questa necessità che ormai da anni il ramo del benessere fisico si associa sempre di più alle cure termali, massaggi, percorsi benessere e spa che declinano il concetto di benessere fisico e mentale in un’ampia offerta; offerta che spazia da strutture alla portata di tutti, sino ad arrivare a strutture estremamente lussuose, dove sport, benessere e relax si coniugano allo stile ed agli ambienti traboccanti di comfort e ricchezza.

Umaid Bhawan Palace
Umaid Bhawan Palace

Ecco alcune delle strutture termali, spa e templi del benessere più lussuosi e costosi del mondo, dove le loro vasche termali e le piscine non hanno solo il primato per grandezza ma anche per ambienti sfarzosi. Nella gallery fotografica, si può godere osservando questi luoghi da mille e una notte. Fra i più belli, l’ Umaid Bhawan Palace. La struttura è una delle più lussuose che si possano  trovare in India e la piscina coperta al suo interno è realizzata in uno spettacolare stile art decò. Le pareti ed il tetto sono impreziosite da dettagli in oro, 225 mila dollari è il prezzo speso per la sua realizzazione.

Al  Sarojin Resort  in Thailandia, sono stati spesi circa un milione di dollari per realizzare il meraviglioso scenario delle terme. L’ambiente l’atmosfera surreale della regalità thailandese d’altri tempi. Immergersi in una delle vasche è un’esperienza che rigenera non solo il corpo ma soprattutto la mente. Gellert Thermal Baths, in Ungheria, possiede delle vasche termali, piscine coperte e scoperte molto estese, per un soggiorno all’insegna del lusso sfrenato.

La piscina dell’Hearst Castle, in California, regala uno scenario tipico dell’antica roma. La struttura intorno all’acqua si ispira alle terme romane, con archi, statue e mosaici. Ed ancora il Brenners Park Hotel di Baden Baden autentica destination spa fra le più gettonate per il target di elitè. In italia invece, primeggia il Cavalieri Grand Spa Club, del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, la GOCO Spa  JW Marriott Venice  e le Terme marine di Montecarlo. 

Uno spettacolo unico per un soggiorno all’insegna del benessere e della salute fisica e mentale.

 

 

 

Condividi