Martedi 6 Dicembre

Sampdoria, Zenga non ha dubbi: “Cassano è il calcio”

Bogliasco (Genova), 15/08/2015 Sampdoria/Sampdoria-Sampdoria Primavera (Amichevole) Walter Zenga (allenatore Sampdoria)-Antonio Cassano

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter, l’allenatore della Sampdoria Walter Zenga esalta il talento di Cassano: “E’ il calcio”

In attesa di Fant’Antonio. Il talento barese è tornato alla Sampdoria nel corso dell’estate, voluto fortemente dal presidente Massimo Ferrero: “Sarà la nostra bandiera, può darci tanto”. Ma ancora il talento di Cassano non si è visto: questione di tempo, la necessità di rimettersi in forma dopo i mesi di inattività. Ed a tranquillizzare tutto l’ambiente doriano è l’allenatore Walter Zenga, che nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter ha parlato del momento di Fant’Antonio: “Può giocare da subito. Si sta avvicinando al 100%. Ci divertiremo e ci ha già dato una bella gioia contro la Roma. Cassano è stato riportato qui per un motivo: è il calcio. Lui e gli altri attaccanti fanno paura a tutti”.