Domenica 11 Dicembre

Roma, grinta Manolas: “con l’Inter per vincere, adesso abbiamo più fiducia”

LaPresse/Alfredo Falcone

Sempre più al centro del progetto di Garcia, Manolas lancia la sfida all’Inter: “Andremo a San Siro per vincere”. E po aggiunge: “che gioia l’assist”

La quinta sinfonia dell’autunno giallorosso fa volare la Roma in alto. Primo posto in classifica e una convinzione che nell’ambiente non si vedeva da tempo. Ieri la pratica Udinese chiusa dopo appena nove minuti “Siamo tutti contenti, abbiamo fatto una bellissima partita e adesso abbiamo più fiducia”, parole e musica di Kostas Manolas.

Il difensore greco è sempre più il leader difensivo della Roma di Garcia, una delle fortuna delle momento giallorosso: “Peccato per il goal subito – prosegue Manolas nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’ – ma dopo il tre a zero può capitare un attimo di abbassamento della concentrazione, ma va bene così.

Dovremo evitare di prendere sempre goal e vedrete che nelle prossime partite non succederà. L’intesa con Rudiger migliore, sono poi contento anche perché ho fatto assist, il secondo dopo quello per De Rossi con il Leverkusen”. Infine, ottimismo per il prossima sfida contro l’Inter: “Andiamo a San Siro per vincere”.