Sabato 10 Dicembre

Rolex, la collezione Cellini Time si arricchisce: ecco i nuovi modelli dai dettagli eterni [FOTO]

Cellini Time

Ore, minuti, secondi. L’essenza del tempo. La magia del momento. Il modello Cellini Time indica l’istante presente come se null’altro avesse importanza

Quest’anno, il modello testimone delle ore più preziose è declinato in quattro nuove versioni con pietre, che ci parlano di eternità. Le lunette si adornano di diamanti, alla stregua di alcuni quadranti. Reinterpretando in chiave elegante e moderna i codici intramontabili del classicismo orologiero, gli indici applicati si dividono per lasciare spazio al passaggio della minuteria. Quest’ultima si allontana dalla circonferenza del quadrante e va a occupare una posizione tra il centro e il bordo, a portata di lancette, a gladio e sfaccettate, che sgranano ogni secondo, ogni minuto e ogni ora con tutta la precisione del movimento Cronometro automatico che anima questo prestigioso segnatempo.

CELLINI TIME

CELLINI TIME

Nella collezione classica Cellini, Rolex presenta quattro nuove versioni del modello Cellini Time con diamanti. Questi modelli sono proposti in oro bianco o Everose 18 ct., con cassa di 39 mm di diametro, impreziositi da una lunetta semplice o doppia con diamanti. Nella doppia lunetta, la fila di diamanti è accompagnata dalla zigrinatura emblematica degli orologi Rolex e circonda un quadrante laccato nero con indici prolungati da undici diamanti. Le versioni dove la lunetta è interamente rivestita di diamanti propongono nuovi quadranti: rosa o rhodium, con finitura soleil e indici applicati allungati.

Questo slideshow richiede JavaScript.