Sabato 3 Dicembre

Raiola gela la Juventus: “il trasferimento di Pogba al Barcellona è ancora possibile”

LaPresse/Fabio Ferrari

Il manager del centrocampista francese lascia aperte tutte le porte per il futuro del proprio assistito e assicura: “sarà Paul a decidere cosa fare”

Nonostante un inizio di campionato non proprio entusiasmante, non accennano a diminuire  le voci che vogliono Paul Pogba lontano dalla Juventus già dalla prossima estate.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

A fare chiarezza ci ha pensato il suo agente, Mino Raiola, che intervistato da “RMC” ha spiegato la situazione del suo assistito: “il trasferimento di Pogba al Barcellona è ancora possibile, non è condizionato alla questione di Laporta. Bisognerà vedere quale sia il progetto del Barcellona e qual è il desiderio di Pogba. Non bisogna dimenticare che è lui ad aver deciso di restare alla Juventus ma tutte le porte sono aperte”, sottolinea Raiola. Non solo quella del Barcellona, quindi, ma anche quella che porterebbe al Bayern Monaco, nonostante sulla panchina dei bavaresi sieda Pep Guardiola, uno dei principali avversari di Raiola: “Pogba al Bayern? Sì, perchè no. Io non sono in buoni rapporti con Guardiola ma se lui vuole Pogba e se dovesse essere il meglio per Paul io non mi opporrò al trasferimento”.